rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Villa Castelli: auto rubate, rinvenute in un’abitazione in disuso San Pietro Vernotico: incontro per la diffusione della legalità

Presentazione standard3

Di seguito alcuni comunicati dei carabinieri:

Il Cap. Luca Morrone, Comandante della Compagnia di Brindisi, ieri mattina ha avuto una serie di incontri con gli alunni dell’Istituto Comprensivo R. De Simone di via Montepiana a San Pietro Vernotico.

Con i giovani alunni l’ufficiale ha parlato del senso civico del rispetto delle regole, quale valore fondante della vita di tutti i cittadini affinché si possa vivere sicuri nell’osservanza dei diritti di tutti. Sono state illustrate le conseguenze e gli effetti del mancato rispetto delle regole.

—–

I carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno ritrovato due auto rubate all’interno di un garage di una villa di campagna in disuso. Le auto, presumibilmente usate per compiere reati, avevano all’interno parrucche e arnesi da scasso, come un bastone telescopico per poter spostare le telecamere di video sorveglianza e una scala a pioli.

Si tratta di una Fiat 500L e una Fiat Punto rubate a novembre dell’anno scorso.

Sono in corso accertamenti tecno–scientifici mirati a identificare gli eventuali utilizzatori dei mezzi nonché indagini per verificare se le auto sono state usate per compiere reati in zona.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *