rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Trento-Molfetta, oggi i pugliesi cercano la storia. A pranzo Reggio Emilia-Brindisi Volley maschile e basket maschile, appuntamenti fondamentali. Calcio legapro girone C: Lecce-Matera. Serie D girone H: le prime quattro contro le ultime quattro. Morte di Cesare Maldini: un minuto di silenzio prima delle partite di calcio

pallone volley

Molfetta va a Trento in cerca di una storica qualificazione alla semifinale del campionato di pallavolo maschile. I pugliesi hanno già compiuto l’impresa, in questa fase dei playoff, di costringere i trentini alla gara 5, quella appunto in programma oggi (ore 17,30 con diretta tv su Raisport1). Ma chissà mai, a questo punto.

Nel campionato di pallacanestro maschile di serie A, la giornata odierna vede la tremebonda Enel Brindisi opposta, in trasferta, a Reggio Emilia. Inizio ore 12. La situazione dei brindisini è davvero difficile, in prospettiva playoff: dovrebbero vincerle tutte per l’accesso fra le prime otto.

Nel calcio, la legapro girone C propone oggi (ore 17,30) Foggia-Catania. Ieri Akragas-Martina 1-1, Fidelis Andria-Juve Stabia 0-0 e Monopoli-Cosenza 2-3. Domani Lecce-Matera.

Di seguito un comunicato della lega nazionale dilettanti:

Il calcio italiano in lutto per la scomparsa di Cesare Maldini, bandiera del Milan e della Nazionale italiana, scomparso oggi domenica 3 aprile a 84 anni: il Presidente federale Carlo Tavecchio ha disposto un minuto di raccoglimento in occasione di tutte le gare in programma oggi e domani lunedì 4 aprile su tutti i campi dalla A ai campionati della Lega Nazionale Dilettanti.

SERIE D girone H ore 15

Aprilia-Francavilla sul Sinni

Gallipoli-Taranto ore 16

Isola Liri-Manfredonia

Nardò-Serpentara ore 15,30

Potenza-Marcianise ore 15,30

San Severo-Pomigliano

Torrecuso-Bisceglie

Turris-Fondi

Virtus Francavilla Fontana-Az Picerno ore 15,30

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *