rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Bari promosso in serie B Calcio serie C girone C: a Latina il successo decisivo dei pugliesi, la gioia dei tifosi in curva VIDEO. Le congratulazioni di Ghirelli

IMG 20220403 WA0038 1

Il gol che vale la promozione diretta in serie B con tre giornate di anticipo è stato segnato da Antenucci a metà del primo tempo.

La vittoria a Latina consente al Bari di vincere il campionato di calcio di serie C girone C (è ora a 75 punti, tredici in più del Catanzaro secondo) e di tornare fra i cadetti dopo quattro anni.

Screenshot 20220403 193142Duemila tifosi biancorossi oggi al seguito della squadra di Mignani (foto e video, curva dello stadio di Latina) ed altrettanti erano al “San Nicola” per assistere alla partita Latina-Bari 0-1 dai maxischermi allestiti. Bari intera, peraltro, stasera è in festa.

Il Bari è la prima squadra in Italia, dalla serie A alla D, ad avere vinto il campionato quest’anno.

Serie C girone C, i risultati delle altre squadre pugliesi oggi: Fidelis Andria-Acr Messina 0-0, Taranto-Juve Stabia 0-0, Vibonese-Foggia 1-1 e Virtus Francavilla Fontana-Città di Campobasso 4-4. Ieri Paganese-Monopoli 0-1.

Serie D girone H: Mariglianese-Audace Cerignola 0-3, prosegue spedita la corsa dei pugliesi verso la serie C.

Basket maschile serie A: Happy Casa Brindisi-Openjobmetis Varese 72-75.

—–

Di seguito un comunicato diffuso dalla legapro:

La S.S. Calcio Bari, grazie alla vittoria di oggi nella 35a giornata, è matematicamente promossa in serie B.  Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli  si congratula con la squadra biancorossa pugliese: “Congratulazioni per la vittoria del campionato di Serie C. Avete vinto con grande merito, avete dimostrato organizzazione e passione. Avete onorato una grande città e una grande storia del calcio italiano. Avevate di fronte grandi club, con importanti tradizioni calcistiche. Vi auguro il massimo delle soddisfazioni per il prossimo futuro”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *