rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Appuntamento di lavoro oggi con un imprenditore pugliese per il disoccupato di Campi Salentina che ha scritto all’ambasciatore cinese

lettera1

Il disoccupato di Campi Salentina, 47enne e senza lavoro da sei anni, oggi ha un appuntamento di lavoro. Da troppo tempo lo aspettava, è arrivato. Ha un incontro (in bocca al lupo, innanzitutto) con un imprenditore salentino nel settore dei trasporti. Tale appuntamento arriva subito dopo la clamorosa iniziativa del disoccupato, che ha scritto una lettera all’ambasciatore cinese in Italia affinché lo aiuti presso qualche impresa cinese nel nostro territorio.

Il lavoratore, che è disoccupato dal 2008 dopo avere prestato servizio per quindici anni a Lecce presso un’azienda del trasporto pubblico urbano, ha moglie e figli da mantenere, mutuo da pagare, e passare sei anni a fare solo lavoretti saltuari è divenuto insopportabile. Ha scritto all’ambasciatore cinese dicendo che dell’Italia non si fida più, qualcuno, italiano, si è fatto carico della situazione e lo ha chiamato.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *