Oggi alle 17, per iniziativa della fondazione Nuove proposte, a Martina Franca (sala consiliare di palazzo ducale) arriva Dario Stefàno. Il senatore, presidente della giunta per le elezioni (l’organismo che ha estromesso Berlusconi dal Senato, per intendersi) partecipa oggi a un convegno sulla Pac, politica agricola comunitaria. Previsto il premio “Mario e Vitantonio Pizzigallo” a Giuseppe Blasi, capo dipartimento politiche europee e internazionali e dello sviluppo rurale del ministero per le Politiche agricole.
Sempre oggi, a Martina Franca, un convegno sullo sviluppo del territorio. Organizzato dal Rotary club, dalle 9 a palazzo ducale, sala consiliare, “Ambiti di paesaggio – la via trulli mare”.
Qualsiasi partito che sia minimamente moderno (commento moderato in questa parte) non può vantare fra i suoi esponenti personaggi come Giovanardi,Binetti,Roccella!
Grazie per il suo intervento. Qualsiasi partito vanta chi vuole, qui la pensiamo così. Il giudizio dei cittadini è possibile e si esprime con il consenso, o il dissenso, alle elezioni. Funziona così. I cittadini semmai devono essere bravi a non sciupare questa loro possibilità. (agostino quero)