rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Tricase e Bari: due neonate morte, inchieste. Bari: morte di un neonato salva la vita a un bimbo di otto anni Al policlinico l'operazione per il trapianto di rene. Stamani visita al piccolo ricoverato da parte dei giocatori del Bari con il presidente della società biancorossa

letto ospedale

Una 27enne di Gagliano del Capo, la scorsa settimana, venne sottoposta a parto cesareo in ospedale a Tricase. Nove ore di intervento, la bimba nata morta. I familiari della partoriente denunciano un ritardo oltre ogni misura, nell’esecuzione del parto cesareo.

Al “Di Venere” di Bari, altra bimba morta. Altra denuncia da parte dei genitori. Non è escluso che ci fossero problemi già prima del parto.

A Bari, policlinico, operato un bambino nei giorni scorsi: trapianto di rene, il bimbo pugliese di otto anni è salvo. Sta bene e oggi riceve la visita dei giocatori del Bari (di cui è tifosissimo) accompagnati dal presidente Gianluca Paparesta. Il trapianto di rene è stato possibile per la compatibilità dell’organo con quello del bimbo di un anno, di Ascoli Piceno, deceduto.

letto ospedale


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *