rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Az Picerno penalizzato di tre punti, Audace Cerignola (solo?) matematicamente in corsa per la promozione Ricorso del Taranto

IMG 20190418 193829 1

Az Picerno penalizzato di tre punti in seguito al ricorso del Taranto. Il caso è quello degli scontri avvenuti nel tunnel degli spogliatoi in occasione della gara pareggiata 0-0. I lucani sono ora a 75 punti, tre in più del Cerignola. Nell’ultima giornata Az Picerno-Bitonto. Ai lucani basta un pareggio per la promozione in serie C. In caso invece di arrivo a pari punti col Cerignola sarebbe necessario lo spareggio.

Di seguito il comunicato Figc:

RICORSO DEL TARANTO F.C. 1927 S.R.L. (ABBREVIAZIONE DEI TERMINI CU 51/A) AVVERSO DECISIONI MERITO GARA A.Z. PICERNO/TARANTO F.C. 1927 S.R.L. DEL 18.04.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso il Dipartimento Interregionale – Com. Uff. n. 131 del 19.4.2019) La C.S.A., in riforma della decisione del Giudice Sportivo, convalida il risultato della gara e commina la sanzione della penalizzazione di punti 3 in classifica alla società A.Z. Picerno. Conferma per il resto. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *