rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Fotografo di Corato derubato a Roma prima della gara ciclistica, raccolta fondi per ricomprargli l’attrezzatura Via web

Screenshot 20210501 072529

Di seguito il comunicato:

Roberto Ferrante era arrivato a Roma da Corato, in provincia di Bari, insieme all’amico Pasquale Mangano, per seguire, da fotografo, il Gran Premio della Liberazione, la corsa ciclistica che si svolge il 25 aprile nella capitale. Ma mentre i due erano impegnati nei controlli anticovid, qualcuno ha scassinato il furgone con l’attrezzatura.

“Provo un grande senso di vuoto e di sconforto – dice Roberto – ma se è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, un grande grazie lo devo a una persona speciale che non mi ha abbandonato un attimo”. Il riferimento è a Pasquale, che su GoFundMe ha organizzato una raccolta per permettere all’amico di ricomprare gli attrezzi che gli hanno sottratto.

Nello specifico: una fotocamera EOS, due obiettivi Canon, due zaini, due fari, un PMR, caricabatterie, documenti, un telefonino di lavoro, impermeabili, un microfono.

“Non ho avuto nemmeno il tempo di realizzare quanto stesse succedendo che già dal mio risveglio mi sono letteralmente ritrovato sommerso dei vostri messaggi di sostegno”. Questo il messaggio di Roberto all’indomani dell’avvio della campagna, che dopo una settimana, con 227 condivisioni, è arrivata alla soglia dei 3.500 euro. La raccolta è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/gfm/uniticonroberto

***

Su GoFundMe

È la piattaforma di raccolta fondi e personal fundraising più grande del mondo. Sta rivoluzionando il modo in cui le persone si aiutano e si sostengono a vicenda, grazie ad una comunità composta da oltre 70 milioni di donatori nel mondo. GoFundMe garantisce un sistema di donazioni online sicuro e trasparente. Attraverso strumenti sofisticati e al lavoro di un dipartimento dedicato di Trust & Safety, i donatori sono protetti da frodi e garantiti. Infatti GoFundMe offre ai donatori la garanzia che i fondi arrivino nel posto giusto, pena il rimborso delle donazioni: www.gofundme.com/guarantee. GoFundMe si sostiene principalmente attraverso una mancia che i donatori possono lasciare per i servizi offerti dalla piattaforma. A differenza di altri siti, GoFundMe non vende a terzi le informazioni dei donatori. Che tu stia donando o avviando una raccolta fondi, le tue informazioni sono sempre private e utilizzate solo come stabilito nella nostra politica sulla privacy. Grazie al programma GivesBack, GoFundMe ha donato milioni di dollari a campagne di tutto il mondo. Qui alcune delle storie di successo https://youtu.be/55iwb0Tczko

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *