rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: la notte folle di quattro giovanissimi nella casa presa in affitto Intervento della polizia

Screenshot 20230503 175220

Notte movimentata nell’appartamento di Martina Franca tanto che un condomino ha chiamato il titolare dell’attività di affittacamere. Il quale, all’arrivo, ha trovato nella casa una scena assolutamente inquietante: sangue in varie parti dell’abitazione e quattro giovanissimi palesemente ubriachi.

È stato necessario l’intervento della polizia e poi il supporto anche dei carabinieri: una decina abbondante di agenti in totale.

Al termine dell’intervento i quattro sono stati portati in commissariato. Da dettagliare quale sia la posizione di ciascuno di loro.

Uno di essi con una profonda ferita ad un braccio, probabilmente accidentale. è stato colui che ha insanguinato l’appartamento. Era anche l’affittuario della casa per quella notte, affitto che è avvenuto in piena regola. I quattro giovanissimi, non originari del luogo ma due dei quali domiciliati a Martina Franca, hanno verosimilmente voluto trascorrere una notte di divertimento e bevute ma, stando ad un racconto del contesto, l’alcool non doveva neanche essere in quantità enormi. Quanto bastato però, verosimilmente, a fare perdere il controllo ai quattro o a qualcuno di loro ed a creare i problemi della notte folle.

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *