Notte movimentata nell’appartamento di Martina Franca tanto che un condomino ha chiamato il titolare dell’attività di affittacamere. Il quale, all’arrivo, ha trovato nella casa una scena assolutamente inquietante: sangue in varie parti dell’abitazione e quattro giovanissimi palesemente ubriachi.
È stato necessario l’intervento della polizia e poi il supporto anche dei carabinieri: una decina abbondante di agenti in totale.
Al termine dell’intervento i quattro sono stati portati in commissariato. Da dettagliare quale sia la posizione di ciascuno di loro.
Uno di essi con una profonda ferita ad un braccio, probabilmente accidentale. è stato colui che ha insanguinato l’appartamento. Era anche l’affittuario della casa per quella notte, affitto che è avvenuto in piena regola. I quattro giovanissimi, non originari del luogo ma due dei quali domiciliati a Martina Franca, hanno verosimilmente voluto trascorrere una notte di divertimento e bevute ma, stando ad un racconto del contesto, l’alcool non doveva neanche essere in quantità enormi. Quanto bastato però, verosimilmente, a fare perdere il controllo ai quattro o a qualcuno di loro ed a creare i problemi della notte folle.