rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Brindisi: accusa, sequestra in casa la ex. Arrestato 37enne Carabinieri: controlli a sale giochi, contro lo scarico illegale dei rifiuti e un arresto per droga

violenza

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto in flagranza di reato SAVOIA Angelo, 37enne del posto, per sequestro di persona.

L’uomo, nella giornata del 2 giugno, ha tenuto segregata in casa per alcune ore la sua ex, una studentessa, dopo aver appreso dalla stessa la volontà di interrompere la loro relazione sentimentale. La malcapitata è riuscita a fuggire in strada dove i Carabinieri, allertati dai passanti, hanno bloccato il malintenzionato.

L’arrestato è ora ristretto nel carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

—–

I carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato MARANGIO Samuele, classe 1994 del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane in seguito a una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 2 grammi di marijuana e la somma contante di 315,00 euro in banconote di vario taglio. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 58 grammi della stessa sostanza, suddivisa in dosi, e del materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, MARANGIO Samuele è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

—–

I reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Brindisi, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’abbandono incontrollato dei rifiuti, nel mese di maggio. hanno effettuato numerosi controlli al termine dei quali sono stati individuati e segnalati alle Autorità Amministrative 40 siti in cui sono abitualmente abbandonati rifiuti. Allo stato, sono già state risanate 5 aree, mentre per le rimanenti 35 sono in via di emissione i provvedimenti di bonifica.

 

—-

I reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Brindisi, nell’ambito di predisposti servizi coordinati di controllo in materia di giochi, mirati alla verifica dei titoli autorizzativi relativi agli apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro, del corretto esercizio delle licenze rilasciate dall’A.A.M.S. e dell’abituale frequentazione di sale giochi da parte di pregiudicati, hanno proceduto ai controlli di 64 esercizi, al termine dei quali sono state elevate 9 sanzioni amministrative per complessivi € 15.466,32, sequestrati 9 apparecchi, riscontrate 3 violazioni penali e deferito in stato di libertà 1 persona per omessa esposizione della dei giochi proibiti.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *