rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Il Bari è in semifinale Calcio serie B, la Puglia sogna la serie A. Crotone-Bari 0-3, reti di Galano, Joao Silva e Sciaudone. Nell'altra gara, Modena-Spezia 1-0. Domenica 8 giugno ore 18 al "San Nicola" andata Bari-Latina, mercoledì prossimo alle 20,30 il ritorno nel Lazio

bari calcio 1

Aggiornamento qui: https://www.noinotizie.it/04-06-2014/bari-il-cammino-verso-la-serie-a/

Questo Bari fa sognare non solo una città ma una regione. Una squadra che era alla disperazione tre mesi fa, oggi è approdata alla semifinale del campionato, per andare in serie A.

Il gol di Galano al 28′ del primo tempo ha risolto una partita che, allo stadio “Ezio Scida” di Crotone, è stata complicata come era prevedibile. Soprattutto nella ripresa, i brillantissimi calabresi hanno premuto per cercare di pervenire al pareggio. Al 42’del secondo tempo, salvataggio sulla linea da parte del portiere Guarna, giusto per fare un esempio. Ma il Bari con Joao Silva ha raddoppiato in pieno recupero e poi, Sciaudone, a pochi secondi dal termine, ha fatto il terzo gol e il Bari ha superato l’ostacolo e il sogno continua. Lo continuano gli 866 che erano a Crotone nel caldio pomeriggio calabrese (ad inizio gara la temperatura era di 25 gradi) perché tanti erano i biglietti a disposizione. Lo continuano i più di diecimila che hanno affollato piazza Prefettura a Bari, per seguire la gara sul maxischermo appositamente allestito. Si era iniziato con un migliaio, poi tremila, poi cinquemila, poi sempre più, i supporters dei galletti, in piazza, per soffrire col Bari e poi per festeggiare.

Semifinale dei play off di serie B di calcio: all’andata sarà Bari-Latina, domenica 8 giugno alle 18. Al ritorno sarà Latina-Bari, stadio “Francioni” di Latina, mercoledì 11 giugno alle 20,30. Il Latina ha il vantaggio di una migliore posizione di classifica nella stagione regolare ma questo Bari può tutto.

Stasera alle 20,30 l’altra gara dei quarti di finale, Modena-Spezia. Ha vinto il Modena per 1-0 con gol di Signori. Gli emiliani affronteranno in semifinale il Cesena.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *