rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


America: pullman pieno di turisti italiani si scontra con un tir. Tre morti e 13 feriti. Le vittime: un farmacista 29enne di Vicenza, in viaggio di nozze; un rovigino; un bresciano. Morto anche l’autista del pullman, un italoamericano L'autobus era diretto da New York alle cascate del Niagara

tir pullman italiano america

tir pullman italiano america

Un farmacista di 29 anni, di Vicenza, fra i tre morti. Marco Fornasetti era in viaggio di nozze. La moglie Elena è tra i feriti. Un settantenne di Brescia (non diffuse tuttora le sue generalità) e un altro uomo di Rovigo, anche in questo caso non se ne sa ancora il nome. Sono i tre morti italiani nell’incidente del pullman negli Stati uniti d’America.

Anche Alfredo Telemaco, l’autista del pullman, è fra i morti.

Alfredo Telemaco, 54enne di New York dalle palesi origini italiane, era alla guida dell’autobus che da New York, per conto della compagnia Viaggidea, stava conducento la comitiva di 14 turisti italiani alle cascate del Niagara. A circa 120 chilometri dalla metropoli, verso nord, in Pennsylvania lo schianto: il tir ha saltato la carreggiata e il rimorchio dell’autotreno si è staccato, andando a finire addosso al pullman.

(foto: fonte Daily Mail US)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *