rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Calcio: nazionale, Pellè si scusa per il gesto dello scavetto. “Non volevo offendere nessuno” Il centravanti salentino della squadra di Conte ha poi sbagliato il calcio di rigore. Oggi ha lasciato il ritiro come i suoi compagni ma lui è in viaggio verso Londra

pellè scavetto 1

Riportata da askanews, la dichiarazione di Graziano Pellè. Il centravanti salentino della nazionale italiana di calcio è da ieri sera al centro dell’attenzione, non in positivo, per l’errore su calcio di rigore, errore preceduto dal gesto cosiddetto dello scavetto.

Non volevo offendere nessuno. Neuer anzi alla fine mi ha detto che sono un grande giocatore: lui, Müller e gli altri mi hanno fatto i complimenti. Non volevo fare lo sbruffone, volevo solo tenerlo fermo. Neuer non se n’è neppure accorto per l’adrenalina che avevamo, ci guardavamo negli occhi. Mi dispiace per quelli che mi vogliono bene e per tutti gli italiani, chiedo scusa”.

Sempre askanews riferisce che Pellè, come tutti i suoi compagni ha lasciato il ritiro di Montpellier ma mentre tutti gli altri tornano in Italia, lui vola a Londra (gioca nel campionato inglese). Su twitter, a proposito, un’immagine di Vicky Varga, la fidanzata del centravanti, ieri alla partita: dopo il rigore, stando alla didascalia, la Varga ha detto “lo sapevo”.

(foto: fonte la rete)

pellè scavetto 1

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *