rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


In rianimazione per forti dolori: 27enne di Leverano con oltre sessanta ovuli di droga nell’addome A Copertino poi a Scorrano le prestazioni mediche ad Andrea Tumolo, quindi l'incredibile scoperta. Ora è piantonato in ospedale

carabinieri auto

È stato ricoverato in ospedale con urgenza a causa di forti dolori, ma alla base della sofferenza c’era qualcosa difficile da pensare: più di una sessantina di ovuli nascosti nell’addome. Ha dell’assurdo quanto avvenuto ieri negli ospedali di Copertino e Scorrano, dove è stato trasferito Andrea Tumolo, 27enne di Leverano, protagonista di una storia che sembra assimilare il Salento ad episodi accaduti in alcune zone dell’America latina.

Il giovane si trova piantonato in ospedale, dopo aver rischiato la vita. Da solo si è messo in macchina, ieri mattina, attorno alle 11, raggiungendo il “San Giuseppe” di Copertino per chiedere aiuto. A svelare cosa ci fosse dietro a quei dolori lancinanti gli esami diagnostici che hanno rivelato l’anomalia presente nel suo corpo: ed è così stato svelato un corriere della droga insospettabile, che ha messo a repentaglio la propria salute per trasportare l’ingombrante carico.

Necessario il trasferimento dell’uomo a Scorrano, dove l’uomo dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, avendo subito un’occlusione intestinale. Il 27enne al momento si trova in Rianimazione.

Restano diversi punti da chiarire nella vicenda molti elementi: dalla droga contenuta negli ovuli a chi abbia fornito il quantitativo e chi fossero i destinatari. Intanto, i militari hanno provveduto alle perquisizioni in casa dell’uomo, senza esiti. (leccesette.it)

carabinieri auto


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *