rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Luglio con i burattini, oggi a Giovinazzo Gli appuntamenti nella regione

IMG 20200703 055854

Di Anna Lodeserto:

Il Grande Circo dei Burattini, unico spettacolo del suo genere in Puglia, amplia il raggio d’azione del teatro di figura.
I burattini durante lo spettacolo non sono impiegati secondo la tradizionale vocazione che li vede protagonisti nella narrazione, bensì si esibiscono in un circo.
Volendo spiegare questa forma d’arte con altre parole, si potrebbe affermare che la tradizionale visione dei burattini si fonde con una forma pura e spettacolare come il circo; da sempre visto come intrattenimento ed esibizione delle proprie non comuni doti.
Gli spettacoli itineranti organizzati dalla compagnia teatrale Teste di Legno sosteranno in vari paesi della Terra di Bari, del tarantino e del leccese.
Il 18 luglio la compagnia teatrale Teste di Legno presenterà lo spettacolo Il Grande Circo dei Burattini a San Gregorio, marina di Patù (provincia di Lecce), alle ore 20.30 c/o piazzetta Pio La Torre.
La prenotazione, obbligatoria e gratuita, potrà essere effettuata utilizzando l’indirizzo mail della Pro Loco di Patù info@prolocopatu.it
In osservanza alle disposizioni previste per il contenimento della diffusione del Covid – 19, l’accesso allo spettacolo sarà a numero chiuso. Per poter concludere la prenotazione sarà indispensabile compilare il modulo del triage che la Pro Loco inoltrerà a quanti vorranno prenotare per assistere allo spettacolo adatto ai bambini quanto agli adulti.
Di seguito la locandina con gli appuntamenti del mese di luglio per assistere allo spettacolo di burattini organizzato dalla compagnia teatrale Teste di Legno.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *