rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Olimpiadi: vela, oro per l’Italia con Tita-Banti. Medaglia nel ciclismo su pista. Ma fra basket e volley due eliminazioni in un quarto d’ora: è stato il contrario di domenica Tokyo 2020: speranze dall'atletica leggera

IMG 20210803 090228 scaled

Medaglia d’oro alle Olimpiadi per l’Italia nella vela. Nella specialità Nacra 17 la rappresentativa azzurra composta da Tita-Banti ha conquistato il titolo olimpico a Tokyo 2020.

Continua il programma dell’atletica leggera: 400 e martello, speranze di altre medaglie.

Ciclismo su pista, l’Italia con la rappresentativa maschile è in finale nell’inseguimento a squadre, stabilendo il primato del mondo. Domani la sfida con la Danimarca per l’oro alle 11,06 ora italiana.

Eliminata ai quarti di finale la nazionale di pallacanestro maschile allenata dal pugliese Romeo Sacchetti. La Francia di è imposta per 84-75. Comunque molto positivo il ritorno nel torneo olimpico di basket maschile, per l’Italia, dopo diciassette anni.

Un quarto d’ora di tempo dal ko nella pallacanestro ed è finita, sempre nei quarti di finale, anche l’avventura olimpica della nazionale maschile di pallavolo: Argentina-Italia 3-2.

Due eliminazioni in un quarto d’ora. Il contrario degli undici minuti meravigliosi di domenica.

IMG 20210802 233025

(immagini: tratte da profilo twitter Coni)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *