rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Salento: tre morti in incidenti stradali Nel pomeriggio deceduto il titolare di una pasticceria di Maglie

incidente stradale

Una giornata drammatica: dopo i due morti, negli incidenti rispettivamente tra Collepasso e Tuglie e nel centro di Martano, si aggiunge in queste ore una terza vittima, un noto pasticciere di Maglie, Pietro De Donno, titolare della Pasticceria Giordano, rimasto coinvolto in un sinistro avvenuto nel pomeriggio lungo la strada provinciale 37, che collega il comune a Cursi, all’altezza dell’incrocio con via Vecchia Corigliano.

Nello specifico, dalle prime sommarie ricostruzioni, si sono scontrati una vettura, una Libra, e lo scooter Suzuki Burgman su cui viaggiava il 56enne: è stato quest’ultimo ad avere fin da subito la peggio, venendo trasferito dai sanitari del 118, accorsi prontamente sul luogo dell’accaduto, al “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso.

Illesa, invece, la conducente che si trovava alla guida dell’auto, una donna di Cursi.

Dopo essere stato ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata, l’uomo, in serata, è deceduto, allungando, purtroppo, l’elenco delle vittime della strada in questa tragica giornata, che conta anche la morte di un anziano per un malore in spiaggia.

I rilievi e la ricostruzione della dinamica sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Maglie. Nella comunità magliese, sconforto e commozione per la morte del noto pasticciere. (leccesette.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *