rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Leverano: gli Africa Unite a Birra e Sound Diciassettesima edizione

1690969144868

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Partenza col botto martedì a Leverano in provincia di Lecce, sulla 17esima edizione di Birra e Sound, festival internazionale della birra e dell’arte birraia.

Stasera si esibiranno gli Africa Unite, gruppo più longevo e autorevole del reggae Made in Italy, che presentano le canzoni del loro ultimo album Non è Fortuna e alcuni evergreen dello

storico repertorio.

Dalla loro formazione nel 1981, gli Africa Unite continuano la loro lunga carriera

piena di incredibili successi e riconoscimenti.

Non è fortuna, album pubblicato nel 2022 dal quale è estratto il nuovo singolo “7

Secondi”, è la testimonianza dell’impegno e della coerenza di una band che in questi anni ha suonato e sudato sui palchi italiani e esteri, con costanza invidiabile, prodotto centinaia di brani e oggi è ancora qui a presentare un nuovo tour.

 

 

Info e chicche

Sarà inoltre possibile saltare la fila per accedere alle aree beer e food, prenotando direttamente il ticket accedendo al sito web https://birraesoundfestival.com/.

 

CONOSCIAMO GLI STREET ARTIST UNO AD UNO

 

Saranno 7 gli street artist che si alterneranno ogni sera e si esibiranno in live painting all’interno di aree dedicate del festival, tutti volti e nomi noti del progetto 167b, che porta colore  e ponti che abbattono muri.

 

Conosciamo giorno dopo giorno, gli artisti che si esibiranno!

 

Cheone- Narratore di universi

Precursore dell’anamorphic street art.

Cheone riesce a sorprendere e a meravigliare con le sue creazioni. I suoi murales hanno fatto il giro del mondo, generando un impatto emotivo straordinario. Si considera un narratore di universi, privilegiato nel poter dare voce a giganti buoni attraverso le sue opere.

Ogni muro di Cheone è pensato per creare l’effetto “Wow”. In un’epoca di omologazione globale, l’identità visiva esclusiva e dirompente delle sue opere fa davvero la differenza. I suoi Titani attraversano mondi e universi senza confini, regalando uno spettacolo stupefacente a chiunque li osservi.

 

Frank Lucignolo & Bros – Street art e visioni contemporanee

Francesco Luceri aka Frank Lucignolo e Daniele Nicolosi aka Bros, sono grandi esponenti della street art italiana e internazionale.

Frank Lucignolo si appassiona alla Pop Art e alla Street Art sin da giovanissimo, trovando in due pittori di fama internazionale, Keith Haring e Prof. Bad Trip, la sua principale fonte di ispirazione facilmente palpabile nella sua ricerca scritta e grafica e nel suo modo di lanciare messaggi nei suoi numerosi schizzi, disegni e opere.

Bros, Con uno sberleffo audace e uno stile provocatorio, mette in discussione i dogmi e le convenzioni, invitandoci a riflettere sulle dinamiche di potere e sulla società consumistica

Le sue opere esplorano la pratica quotidiana di accettazione del sistema di creazione artificiale delle immagini e delle notizie a cui la società contemporanea è inevitabilmente soggetta.

 

 

 

 

Per questa nuova edizione Luca Casto “Fakiro” porta a BeS  il cast artistico sarà variegato e frizzante tra giocolieri, acrobati, performance visive, trampolieri, sputafuoco e non mancheranno poesia e magia.

 

Una festa accessibile a tutti, con ABILFESTA, grazie alla presenza di interpreti Lis per consentire l’ascolto dei momenti più salienti ai non udenti, e tutti i menù in Braille. Sarà inoltre garantito il servizio di assistenza grazie a personale altamente qualificato e ad un info point  allestito per gli avventori con disabilità.

(per tutti i servizi Abilfesta: https://birraesoundfestival.com/accessibilita/ ).

 

 

NUMERO VERDE : 800 093 533

Contattaci al nostro numero verde dedicato al servizio clienti per essere assistito dai nostri operatori.

 

 

www.birraesoundfestival.com

www.facebook.com/BirraeSound

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *