Perugia-Bari, ore 20,30 allo stadio “Curi”. La formazione di Roberto Stellone, dopo il brutto avvio di campionato con la sconfitta casalinga ad opera del Cittadella, prova a recuperare nella trasferta che peraltro non si preannuncia per nulla semplice. Il calciomercato ha portato giocatori nuovi anche nelle ultime ore delle trattative e nella prospettiva dell’intero torneo, si tratta di calciatori che contribuiscono ad alimentare le ambizioni dei biancorossi. Tuttavia la squadra pugliese è ancora un cantiere, appena finito di costruire. Perugia-Bari è uno degli anticipi della seconda giornata di serie B di calcio. Gli altri due: alle 18 Brescia Frosinone e alle 20,30 Cittadella-Ternana.
Mentre il Bari si trova in trasferta, è ancora nel capoluogo pugliese (fino a domani, poi trasferta ad Haifa per affrontare Israele) la nazionale di Giampiero Ventura. Oggi si aggrega al gruppo Leonardo Bonucci, assente dall’amichevole Italia-Francia di tre sere fa per motivi familiari.
Secondo tuttopalermo.net il presidente Zamparini ga esonerato il tecnico Ballardini chiamando, al suo posto, l’ex allenatore del Foggia, Roberto Dd Zerbi.