rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Foggia a teatro, sesta edizione Cartellone

Platea.JPG

Di seguito un comunicato diffuso dai responsabili:

Dopo il successo trionfale delle prime cinque rassegne “Foggia a Teatro” che hanno fatto registrare quasi sempre il tutto esaurito e con frequenti repliche, è già pronta e in rampa di lancio la sesta edizione di una proposta artistica che ancora una volta riesce a coniugare teatro, musica e danza, sempre con un occhio strizzato alla cultura e tradizione partenopea.
Attraversando tre stagioni, da ottobre a maggio per una volta al mese e sempre di venerdì, l’iniziativa promette ancora una volta di riscuotere il successo e il gradimento del pubblico di tutta la Capitanata, anche grazie alla sua capacità di spaziare su tutto il repertorio del divertimento, dalla commedia al musical, dalla recitazione pura e finendo all’operetta.
Anche in questa occasione a ospitare le rappresentazioni sarà il palco del Teatro del Fuoco, ormai la casa accogliente di una rassegna che sta battendo tutti i record in termini di affluenza e consenso.

Il cartellone è composto da un cast ancora una volta di prestigio, con nomi come Carlo Buccirosso, Rosalia Porcaro, Gianfranco Jannuzzo, Lunetta Savino, Gennaro Cannavacciuolo, Max Pisu, Gianni Ferreri, Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, oltre agli acclamati ritorni della Compagnia Italiana di Operette e di Comedy Burlesque.

“Il pubblico di tutta la provincia continua a gratificare con entusiastica partecipazione la nostra idea di spettacoli a teatro – hanno spiegato gli organizzatori – e il nostro premio è rappresentato principalmente dalla soddisfazione e dall’interesse sempre crescente che riscontriamo. E allora abbiamo deciso di continuare e rilanciare con questa nuova rassegna nel capoluogo, presentandoci con maggiore attenzione e con alcuni testi di grande notorietà, ritenendo di aver composto ancora una volta una proposta artistica di spessore e in grado di assecondare le più svariate esigenze culturali e di intrattenimento”.

Il calendario degli spettacoli:

venerdì 18 ottobre 2019
Roberto Ciufoli e Benedicta Boccoli in “Il Test”

venerdì 15 novembre 2019
Comedy Burlesque in “Burlesque”

venerdì 6 dicembre 2019
Gianfranco Jannuzzo in “Il berretto a sonagli”

venerdì 24 gennaio 2020
Compagnia Italiana di Operette in “Scugnizza”

mercoledì 21 febbraio 2020
Lunetta Savino in “Non farmi perdere tempo”

venerdì 20 marzo 2020
Gennaro Cannavacciuolo in “Volare oh oh”

lunedì 17 aprile 2020
Carlo Buccirosso e Rosalia Porcaro in “La rottamazione di un italiano perbene”

martedì 19 maggio 2020
Max Pisu e Gianni Ferreri in “Casalinghi disperati”

Informazioni e abbonamenti:
Telefono: 0881-530840 o 333-2523400 o 333-7022800
www.chiccodimusica.it
chiccodimusica@libero.it


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *