rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Calcio serie B, sesta giornata: Latina-Bari 1-2 Legapro girone C, quinta giornata: Fidelis Andria-Lupa Castelli Romani 2-0. Casertana in testa, sale l'Akragas di Legrottaglie

pallone2015 16 campo

Bari, vittoria insperate nella sesta giornata del campionato di calcio di serie B. Insperata perché arrivata quando a sei minuti dalla fine, i pugliesi erano sotto.

In un pomeriggio piuttosto caldo nella conca del “Francioni” poco pubblico, forse in molti richiamati dal mare. Partita equilibrata, con il Bari e il Latina vicini al gol, nel giro di pochi secondi, al 12′ del primo tempo. Equilibrio rotto nelle battute finali del primo tempo, con Scaglia che ha siglato il gol dell’1-0. Nella ripresa infatti il Bari ha provato una reazione, è stato anche piuttosto pressante nei confronti della retroguardia avversaria che ha retto ma solo fino a sei minuti dalla fine, quando Valiani con un gran gol ha riportato la situazione in parità. Al 42′ del secondo tempo, poi, Donati ha trovato il gol della vittoria per i biancorossi pugliesi. In classifica, Bari 11 punti e Latina 6. Al comando, Cagliari, Cesena e Crotone a quota 13. Il Bari è quinto, insieme allo Spezia, a una lunghezza dal Livorno.

In legapro girone C inizia bene la quinta giornata delle pugliesi, con la vittoria della Fidelis Andria sulla Lupa Castelli Romani. Al “Degli Ulivi” la formazione di casa ha siglato con il (solito) Grandolfo al ventesimo del primo tempo e con Strambelli al ventesimo della ripresa, le due reti che valgono i tre punti e, momentaneamente, il secondo posto in classifica con 9 punti. Al comando c”è la Casertana a quota 11, dopo la vittoria fuori casa con la Juve Stabia per 2-1. Juve Stabia ferma a quota 4. Vittoria in trasferta anche per l’Akrgas allenato da Nicola Legrottaglie, 1-0 a Ischia. Ora i siciliani sono a quota 7 e superano proprio i campani, fermi a 6. Fra il pomeriggio e la sera le altre partite, con Lecce-Catania alle 17, il derby Monopoli-Martina alle 20,30 e Matera-Foggia alle 20,45 fra le gare in programma.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *