rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Meteo: l’estate di San Martino (fredda) ma per la linea ferroviaria Taranto-Reggio Calabria interrotta è ancora un disastro Maltempo, il capo della protezione civile ha stimato per la Calabria un'altra giornata di estrema attenzione

maltempo calabria

maltempo calabriaIl periodo è quello dell’estate di San Martino, con belle giornate di sole praticamente nell’intero meridione. Prospettive di pioggia, non prima del 10 novembre. Nelle ore marginali fa comunque davvero freddo: Cagnano Varano 1 grado, Putignano 3, giusto per fare degli esempi dell’alba odierna. Nel Salento 13 gradi la minima.

Peraltro in Calabria la situazione è ancora estremamente difficile, nella zona orientale dopo l’esondazione di un torrente che ha spazzato via un pezzo della strada statale 106 e lasciato sospesi a mezz’aria i binari ferroviari. Tratto della linea Taranto-Reggio Calabria, interruzione fra Roccella Ionica e Palizzi. E il capo della protezione civile, Curcio, ha stimato per la Calabria un’altra giornata di estrema attenzione.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *