rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Gabriella Genisi a Martina Franca "Giochi di ruolo"

Screenshot 20241203 050922 com.android.gallery3d

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Martedì 3 dicembre alle ore 18.30, nella splendida cornice di Martina Franca, si terrà la presentazione del libro “Giochi di Ruolo” di Gabriella Genisi. A pochi giorni dalla chiusura del Festival dell’Immagine, l’Associazione Riflessi d’Arte propone al pubblico ancora bellezza, grazie alle parole racchiuse nell’opera che promette di catturare l’attenzione di appassionati lettori.

L’evento avrà luogo presso la sala de La Casa delle Arti (Via Arco Casavola 8) e rappresenta un’occasione unica per scoprire i dettagli di questo affascinante lavoro, che intreccia il mondo dei giochi di ruolo con riflessioni sulle relazioni, le scelte e le dinamiche umane.

La scrittrice incontra il gruppo di lettura “LeggiAMO insieme…oltre le pagine” fondato dalla socia di Riflessi d’Arte Vita D’Amico e referente sezione letteraria. Un gruppo corposo e appassionato, che mensilmente si confronta su una lettura dedicata, ne estrapola significati e tematiche, visioni e interpretazioni. Nel mese di novembre la lettura affrontata è stata proprio quella del libro Giochi di ruolo della Genisi.

La scrittrice, dopo i primi libri di esordio, ha dato vita alla fortunata serie di Lolita Lobosco. Di origini  pugliesi con una lunga esperienza nel mondo dei giochi e della narrativa, nel suo libro esplora come i giochi di ruolo possano diventare uno strumento di crescita personale e creatività. Attraverso personaggi e storie coinvolgenti, il lettore è invitato a riflettere sul proprio “ruolo” nella vita e sulle possibilità che scaturiscono da un approccio più giocoso e immaginativo.

Durante la serata, l’autrice dialogherà le insegnanti Cristina e Piera L’Erario, offrendo approfondimenti sull’ispirazione che l’ha portata alla stesura del libro e sul processo creativo che lo ha reso possibile. Non perdete questa opportunità di immergervi in un’esperienza che unisce cultura, fantasia e introspezione. Vi aspettiamo!

L’ingresso all’evento è libero fino a esaurimento posti.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *