rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, maltempo: il gelo dalla Russia fa tremare ancora prima dell’arrivo. Neve e crollo delle temperature fino a domenica Meteo: le amministrazioni locali sono già impegnate con le misure da adottare e le manifestazioni da rinviare, soprattutto in occasione della Befana

tmp 6718 IMG 20161230 113909 1655268558

Il sindaco di Conversano, Vito Lovascio, già da ieri ha comunicato sulla sua pagina internet che quella località è attrezzata con il sale. Analogamente lo fa Tommaso Scatigna, sindaco di Locorotondo. E lo fanno vari altri amministratori locali. A Bari, c’è l’emergenza-coperte per i clochard, dopo il decesso di un senzatetto causa freddo: ma quello in arrivo fa venire i brividi al solo pensiero. Oggi qualche pioggia ancora, poi qualche ora di pausa e poi si attacca con la perturbazione in arrivo dalla Russia: il Burian, con temperature in calo rispetto a questi giorni anche di quindici-venti gradi. In molte località della Puglia, la massima sarà inferiore a zero, stando alle previsioni. Neve anche in pianura. Insomma, in arrivo una cosa non facilmente dimenticabile, secondo le premesse. Ci sono già i primi slittamenti di manifestazioni previste. Fra gli esempi: annullata la Natività vivente, in programma a Rodi Garganico il 6 gennaio. Di seguito, dal Comune di Foggia:

“La Befana vien sul Viale” si terrà domenica 8 gennaio, invece che venerdì 6, a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per il giorno della Befana, confermate dall’Aeronautica Militare.

-

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *