rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: la fiera della Candelora, così così Associazione Cari, "ambulanti arrabbiati"

palazzo ducale 1

Di seguito il comunicato Cari:

Ambulanti arrabbiati.
Continua la polemica degli ambulanti dopo la Festa e la Fiera di San Martino fino ad arrivare a quest’ultima della Candelora che vede gli stessi in totale disagio per una errata gestione da parte degli uffici comunali. Più volte la sigla sindacale CARI aveva espresso perplessità riguardo la gestione delle fiere e delle assegnazioni dei posteggi.
” abbiamo espresso più volte la volontà di rivedere le dinamiche della gestione delle fiere perché questi due anni di covid sono stati deliteri per noi. Abbiamo visto colleghi rimasti senza posto a causa di vuoti amministrativi nonostante le richieste siano state fatte per tempo, gravando così su una situazione già precaria di suo.
Chiediamo a codesta amministrazione con cui c’ è sempre stato un dialogo aperto e corretto,chiarezza sulle procedure adottate e una collaborazione più proficua con gli uffici che possa fare in modo di evitare queste situazioni”
Questo il commento di Solito Giuseppe presidente della CARI che richiama in maniera severa gli uffici e mette sull’attenti la parte politica sulla questione.
“Non si puo negare il diritto al lavoro a chi si alza la mattina alle 5 per portare un pezzo di pane a casa,ne tantomeno il diritto del posteggio che gli spetta per legge.Mi auguro di chiarire quanto prima queste situazioni onde evitare altri danni ai colleghi ambulanti”

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *