rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Fasano: Braccialetti rossi, quasi pronti per girare la nuova serie L'ultima puntata vista da circa sette milioni e mezzo di spettatori

braccialetti rossi

Tv: 'Braccialetti Rossi'Domenica, su Raiuno, si è chiusa una serie che è la rivelazione televisiva dell’anno. “Braccialetti rossi”, girata a Fasano, ha messo insieme sette milioni e mezzo di spettatori circa, per l’ultima puntata. La serie tv diretta da Giacomo Campiotti, per l’episodio finale, è stata vista da un telespettatore su quattro, all’incirca.

Bene, talmente bene che l’Apulia film commission ha voluto commentare, numeri alla mano, gli esiti della fiction di Raiuno: l’Afc si è direttamente impegnata per questa produzione con una spesa di 450mila euro che sul territorio però hanno portato due milioni 35mila 76 euro, per le diciannove settimane di lavorazione. Oltre al notevolissimo successo di immagine che costituirà anche un incremento di risultati economici per il territorio. La cosa è andata talmente bene che nella zona di Fasano, chi ha avuto a che fare direttamente o indirettamente con le riprese, è praticamente già allertato: la seconda serie è una prospettiva concreta e, a quanto sembra, a breve scadenza. Il problema pratico iniziale sarà quello di adattare la sceneggiatura: per vedere Braccialetti rossi 2 in televisione, l’attesa dovrebbe essere di un annetto abbondante.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *