rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Gasdotto Tap, l’approdo sarà a Melendugno: il governo dice no alla richiesta di Michele Emiliano Lo lascia intuire il ministro Delrio in un convegno a Bari. Sull'Ilva la speranza che resti in mani italiane e Cassa depositi e prestiti è pronta a entrare con una quota di minoranza

tap puglia

In un convegno a Bari sul tema dell’innovaziione, anche i ministri Delrio e Madia hanno svolto i relativi interventi. La titolare del dicastero, appunto dell’innovazione e della pubblica amministrazione, ha fra l’altro parlato di pubblico impiego e, a una domanda sul tema della riforma delle Province, ha espresso un giudizio positivo (chissà cosa ne pensano quelli delle Province).

Il ministro Graziano Delrio, a margine del convegno, ha risposto a una domanda sul gasdotto Tap che fa registrare, da mesi, una proposta di Michele Emiliano: spostiamo l’approdo da Melendugno a Brindisi. Il ministro dice: non è mia diretta competenza, però il governo si è espresso chiaramente. Insomma, una maniera per dire no a Emiliano e alla sua proposta. Al convegno di Bari, organizzato dal Sole 24 ore, trattato anche il tema dell’Ilva: il ministro Delrio ha espresso l’auspicio che il colosso siderurgico resti di proprietà italiana. Il responsabile della Cassa depositi e prestiti, dal canto suo, ha confermato la disponibilità di una quota minoritaria, in caso di cordata italiana.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *