Un ventenne di Canosa di Puglia è stato arrestato dai carabinieri, e ora si trova in carcere a Trani, per la rapina ai danni di un gioielliere l’altro ieri sera. Valore del bottino, ancora imprecisato. Il titolare del laboratorio di oreficeria è stato anche preso a bastonate ed è ricoverato in ospedale, con una prognosi di varie settimane. Ha numerosi punti di sutura in testa, proprio per le lesioni causategli dall’aggressione. L’arrestato, si ipotizza, aveva un complice.
A Gioia del Colle invece, i carabinieri hanno arrestato un uomo e ne hanno denunciati altri cinque, per l’aggressione a tre marocchini (due ragazzi di 18 e 19 anni e una donna 69 anni). L’arrestato è un sorvegliato speciale, venticinquenne. I denunciati hanno età di 19, 23, 24, 43 e 44 anni. Alcuni passanti, assistendo al pestaggio compiuto a bastonate, in strada, hanno chiamato il 112. Aggressori identificati in breve tempo. Per gli aggrediti, prognosi fra i 3 e gli 8 giorni.
—–
Un 21enne di Casamassima (Ba), e’ stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari lo hanno visto fermarsi vicino ad un muretto a secco di una strada di campagna, da dove prelevava due dosi di eroina. Altre 28 dosi fra cocaina ed eroina, sono state scoperte dai carabinieri assieme ad un bilancino di precisione. Il 21enne, su disposizione della Procura di Bari, e’ stato collocato ai domiciliari.(AGI)