rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: Berlusconi, pensione di cittadinanza, cani e dentiere E i temi consueti: giustizia e informazione. Da Fitto agli altri capilista: obiettivo elettorale, superare il 20 per cento

bari berlusconi via telefono

bari berlusconi via telefonoIl leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è intervenuto in videoconferenza alla convention nazionale del partito, svoltasi a Bari per iniziativa di Raffaele Fitto. Il quale ha avuto il successo di far capire, gli riconosce Giovanni Toti, che Forza Italia non è un partito allo sfascio. Almeno si lascia intravedere questo, dalla manifestazione di oggi. E tutti hanno detto, in virtù dello slogan elettorale (“oltre”) che l’obiettivo è andare oltre il venti per cento, fra tre settimane.

Dunque, è intervenuto Berlusconi: un teatroteam pieno all’inverosimile ha assistito in videoconferenza al sul intervento, durato ben oltre la mezz’ora. Ha parlato dei temi strategici di sempre, Berlusconi, ovvero le riforme, ovvero l’informazione che in gran parte è contro, ovvero la giustizia. Poi si è calato nel sociale: i pensionati devono avere 800 euro al mese e devono poter godere di prestazioni sociosanitarie che attualmente non possono permettersi. Lo Stato deve garantirle loro. Ad esempio: protesi dentarie fisse, insomma le dentiere o qualcosa del genere. Poi un pensiero per gli animali. i cani nello specifico, molti dei quali non hanno una famiglia, bisognerebbe favorire l’approccio da parte dei cittadini affinché di sia questo tipo di soluzione per i problemi, ad esempio, del randagismo. Un Berlusconi che non è lo straripante candidato del passato ma del suo partito è indubitalmente il padre nobile. Dello Stato, come ha detto di meritare (oggi in una intervista tv) magari no, ma del partito certamente sì. Un partito che in Puglia, il leader, che va avanti con grande sicurezza, ce l’ha ed è Raffaele Fitto. Oggi se n’è avuta un’altra dimostrazione.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *