rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Reggina: altri quattro punti di penalizzazione, da non escludere il rinvio dei playoff. A meno che non risolva tutto il Bari I pugliesi nella posizione migliore, i calabresi fuori dalla poule promozione. Salvo ricorso

Screenshot 20220828 213417

Il tribunale federale ha inflitto alla Reggina quattro punti di penalizzazione (non formalizzata la motivazione). La squadra calabrese che milita nel campionato di calcio di serie B è ora penalizzata di sette punti e, a quota 42 in classifica, a tre giornate dalla fine della stagione regolare è quattro punti sopra la zona playout per evitare la retrocessione.

La Reggina proporrà verosimilmente ricorso e questo potrebbe comportare il rinvio dei playoff promozione, ciò che vedrà il Bari nella migliore posizione. Sempre che i pugliesi non riescano ad arrivare ad un vantaggio di almeno quindici punti sulla quarta in classifica (attualmente è il Südtirol con 54 punti, sette in meno del Bari) e sarebbero, allora, direttamente promossi in serie A. Ma a tre giornate dalla fine è pura teoria.

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *