rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Londra, pullmino sulla folla e altri attacchi terroristici: almeno sei morti, persone sgozzate Torino: falso allarme bomba in piazza fra i tifosi della Juventus, fuggi fuggi. Circa mille feriti nella calca, bimbo di quattro anni in gravi condizioni

tmp 5506 IMG 20170604 0257452128245328

Nottata di strage a Londra. Un pullmino si è schiantato sui passanti a London Bridge, una cinquantina di feriti. Sono poi scesi dall’automezzo in tre, hanno accoltellato le persone presenti. Ci sono almeno sei morti, tre sgozzati. Un altro attacco terroristico in un bar, come affermato da Scotland Yard. Non è invece considerato di tipo terroristico un terzo episodio. Inoltre, udite esplosioni. Cinque i terroristi complessivamente, tutti imbottiti di esplosivo. Tre di loro sono stati uccisi dalle forze di polizia. L’Isis ha rivendicato quanto accaduto a Londra. Il nostro ministero degli Esteri ha attivato un numero telefonico di emergenza: (+39)0636225.
A Torino invece, in piazza San Carlo, trentamila persone davanti al maxischermo per vedere Juventus-Real Madrid. Forse lo scoppio di un petardo o un grido, ha creato l’allarme bomba. Falso. Parapiglia e fuggi fuggi, circa mille feriti lievemente. Ma un bimbo di quattro anni è in gravi condizioni.
(foto home page: fonte la rete)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *