rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Luciano Violante, esclusi danni cerebrali e di tipo motorio. Trasferimento all’ospedale di Torino Ricoverato ad Aosta dopo un grave malore mentre si trovava a Cogne. All'ex presidente della Camera molte attestazioni di stima e incoraggiamento, anche da Martina Franca

luciano violante

Trasferimento dal “Parini” di Aosta alle Molinette di Torino, per Luciano Violante. Gli esami medici delle ultime ore hanno escluso prospettive di danni cerebrali o di tipo motorio, a carico dell’ex presidente della Camera, dopo il grave malore che ne ha provocato il ricovero nell’ospedale valdostano. Violante era in vacanza a Cogne, è svenuto e si è reso necessario il trasferimento con l’elisoccorso al “Parini”. Si trova in prognosi riservata, ricoverato nel reparto di rianimazione.

Molte attestazioni di stima nei confronti del 74enne presidente emerito della Camera, dall’ambiente politico nazionale. Ad iniziare da Gaetano Quagliariello, con un tweet “forza Luciano” per continuare con tantissimi altri esponenti politici e istituzionali di tutti gli schieramenti.

Anche da Martina Franca, dove Violante si trova di frequente avendovi una residenza, varie attestazioni di incoraggiamento. Quella dell’ex sindaco Franco Ancona, ad esempio, e quella dell’ex assessore comunale alla Cultura, Antonio Scialpi. Così come hanno fatto, a nome degli iscritti, il presidente Francesco Terruli e i dirigenti della Società operaia di mutuo soccorso e lavoro, di cui Luciano Violante è presidente onorario.

(foto: fonte la rete)

luciano violante

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *