rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Martina-Vigor Lamezia 1-2 Calcio legapro girone C, settima giornata: ancora una débacle per i pugliesi, ultimi e senza vittorie. Martina in vantaggio al 4', battuto per i suoi errori

legapro

Il Martina comincia bene, finisce male. Molto male. Perché non si schioda dall’ultimo posto in classifica è perché di vittorie neanche a parlarne. E la partita si chiude tra i fischi dei tifosi biancoazzurri pugliesi. Contestato l’allenatore Ciullo, al quale è stato chiesto a gran voce dagli spalti di dimettersi (argomento che riprendiamo più avanti).

L’1-2 subìto stasera in casa ad opera della Vigor Lamezia è l’ennesimo risultato che gli avversari hanno recuperato (ribaltato, addirittura, stavolta). Aveva segnato al quarto minuto Carretta, per i pugliesi padroni di casa. Palla recuperata sulla trequarti, per via di un difettoso controllo avversario (campo scivoloso per la pioggia) e tiro dal vertice, con il gol. Poi la gara è stata equilibrata, con i calabresi che a metà primo tempo, con Puccio, hanno avuto un’occasionissima (sprecata) per pareggiare). E al 33′, il pareggio dei calabresi è arrivato: su rigore, per via di un clamoroso intervento di mano in area del difensore Kalombo. Gol di Del Sante e 1-1. Ripresa equilibrata per molti tratti ma al 12’della seconda frazione, il gol di Scarsella, uno degli ex in campo, ha portato in vantaggio la Vigor Lamezia. Il Martina si è via via disunito e una serata iniziata bene si è risolta nel peggiore dei modi, con una sconfitta in casa e con l’ultimo posto in classifica, sempre più solitario, a quota 2. La Vigor Lamezia sale a 12 e la sua posizione in graduatoria si fa interessante.

In quanto al Martina, il tecnico Ciullo chiamato dai tifosi alle dimissioni. Sono una cosa diversa dall’esonero, perché in quest’ultimo caso pagherebbe la società. E questo sarebbe un problema, anche da quanto intuito, se non chiaramente capito da vari tifosi, verso il termine della gara, in piena contestazione, con uno che ha detto più o meno così: che volete, giochiamo gratis. Il problema rischia di non risiedere solo nel pallone, insomma.

Altre gare del girone gin qui giocate per la settima giornata: Casertana-Matera 1-0, Savoia-Ischia 1-1, Messina-Lecce 3-1, Paganese-Juve Stabia 0-1, Foggia-Salernitana 1-1. Domani le altre partite: si inizierà con Lupa Roma-Barletta alle 11.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *