rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Orsara di Puglia: “Appuntamento con la Daunia”, da tutto il mondo per discutere del cibo giusto Iniziativa dello chef Peppe Zullo per la 22/ma edizione, da domenica prossima

Zullo invito daunia orizz photo

Di seguito un comunicato degli organizzatori:

Peppe Zullo seduto tra i rami di un ulivo secolare. E’ questa l’immagine-copertina del 22esimo “Appuntamento con la Daunia”, l’evento che, domenica 8 e lunedì 9 ottobre 2017 (ingresso su invito), farà giungere a Orsara di Puglia, nella tenuta di Villa Jamele, opinion leader, cuochi, docenti e giornalisti da tutto il mondo per discutere de “Il cibo giusto – The right food”. Arriveranno da Stati Uniti, Germania, Polonia e da alcune delle università più importanti d’Italia.

L’ulivo è un simbolo, una ‘mappa’ di significati diversi e complementari che mettono insieme tutti gli elementi di una cultura e di una storia millenarie capaci di abbracciare tutto il Mediterraneo, crogiolo e crocevia di passato e futuro. Un emblema di prosperità, un elemento che attraversa e oltrepassa i confini, mutando aspetto, adattandosi alla diversa morfologia del territorio, eppure conservando sempre lo stesso valore d’identità, speranza, continuità tra passato e avvenire.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *