rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari


Lega serie A: Juventus-Napoli deve essere giocata stasera. Il ministro: non si gioca Calcio nel caos: serie C girone C, Trapani escluso dal campionato per due forfait consecutivi

IMG 20190901 065113

Con una nota ufficiale la lega di serie A ribadisce che Juventus-Napoli deve essere giocata stasera alle 20,45. Il Napoli non ci sarà, date le disposizioni dell’autorità sanitaria. Si va verso un incredibile esito dell’incredibile vicenda. La lega calcio diffonderà le motivazioni a breve. Intervistato da Lucia Annunziata per “Mezz’ora in piur” di Raitre, Roberto Speranza ministro della Salute dice “è stato già deciso che non si gioca”. Il ministro ha anche detto: la priorità è la salute, si parla troppo di calcio e troppo poco di scuola.

Il calcio impazzito fa registrare anche l’esclusione del Trapani dal campionato di serie C girone C, quello comprendente le squadre pugliesi. Il Trapani che non si presentò a disputare.la partita di esordio, domenica scorsa, con la Casertana, ha dato forfait anche oggi non.presentandosi alla trasferta di Catanzaro. Automatica l’esclusione dei siciliani. Alla seconda giornata. Qualcuno spieghi poi come venga fatta l’organizzazione di questo movimento calcistico, sempre più in crisi di credibilità in attesa della mazzata finale, quella che si prospetta per stasera.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *