rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Putignano: auto d’epoca, il raduno Domenica scorsa

Parking GROTTE PUTIGNANO 1

Di seguito il comunicato:

L’estate non finisce mai!

ASTE e BILANCERI viste le buone “previsioni climatiche” ed il perdurare della “bella stagione” aveva già pensato e messo in cantiere un gradevole “…fuori programma!”.

Stalattiti Grotte 1Il bel tempo di questi ultimi giorni ha favorito il sodalizio bitontino presieduto da Leonardo Greco, a concretizzarlo, organizzando e realizzando una simpaticissima “giornata”: “Il Raduno di AUTnnO” che si è felicemente tenuta domenica 1 ottobre scorso.
L’Incontro dei numerosi partecipanti, direttamente nel piazzale delle Grotte di Putignano, meno note ma già scoperte negli anni ‘30 e addirittura più antiche delle vicine e più famose Grotte di Castellana. Sorprendenti ed incredibili, anche se meno vaste, risultano maestose ed affascinanti allo stesso modo!

Dopo la visita alle Grotte, la lunga “carovana” di auto raggiungeva dopo un breve trasferimento l’Azienda Agricola e Zootecnica di “La Lunghiera”.
Qui, una volta parcheggiate ed “esposte” le auto, da Ferrari a Porsche, da BMW ad Alfa Romeo, da Maserati a Mercedes, Lancia, Fiat, MG…  divisi in gruppi, tutti in “giro” didattico nelle modernissime stalle, tra chip e lettori magnetici, definita dal sig. Enzo, titolare e gestore di tutta l’organizzazione, la prima Az. Zootecnica in Italia …4.0!
In effetti l’Azienda pur rispettando i concetti fondamentali ed indispensabili del “naturale ciclo di vita” degli animali e delle piante, sfrutta a proprio “favore” l’elettronica e la tecnologia più avanzata per monitorare e verificare che tutto l’intero ciclo di vita, dalla nascita del vitello, alla loro alimentazione, dallo svezzamento, alla mungitura fino alla macellazione, sia il più “naturale” e biologico possibile.
IL pranzo, alla fine della visita didattica, non poteva che essere la conferma di tutto quanto “spiegato” nel corso della presentazione… Tutto meravigliosamente gustoso, naturalmente saporito e particolarmente gradito da tutti i partecipanti.
I Saluti dei Titolari e del Presidente del Club, Leonardo Greco, chiudevano l’Evento che, si percepiva, aveva pienamente raggiunto l’obiettivo: Appassionati in compagnia e serena convivialità, in una giornata fortunatamente di bel tempo …che preannuncia un ottobre ancora a lungo godibile.
L’Estate non finisce mai!

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *