rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Violenza sessuale e stalking su una parente minorenne: 41enne originario di San Pancrazio Salentino arrestato a Bologna Scippi a Crispiano, arrestato 47enne di Massafra

violenza

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce nei confronti di STEFANO Tonio, classe 1970 del posto.

Costui deve espiare la pena residua di anni 1, mesi 7 e giorni 29 di reclusione quale cumulo di diverse violazioni penali.

Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della stazione di Oria hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto nei confronti di GIOVINAZZI Vittorio, classe 1968 da Massafra (TA).

L’uomo deve espiare la pena residua di anni 2 e mesi 2 di reclusione per due distinti episodi di furto con strappo, avvenuti in Crispiano (TA) rispettivamente il 13 e 22 giugno 2013. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

—–

In Bologna, i carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino, coadiuvati dai militari di quella stazione, hanno eseguito un ordine di custodia cautelare emesso dal GIP del Tribunale di Brindisi nei confronti di un uomo, classe 1974 da San Pancrazio Salentino e domiciliato a Bologna, per violenza sessuale aggravata e continuata e atti persecutori.

Il provvedimento è scaturito in seguito ad attività d’indagini, condotte dalla stazione di San Pancrazio Salentino, che permettevano di dimostrare continui episodi di violenza sessuale e stalking, messi in atti dall’uomo, nei confronti di una congiunta minore (fatti commessi in San Pancrazio Salentino nell’arco temporale tra gennaio e maggio 2015).

L’uomo, su disposizioni dell’Autorità Giudiziaria mandante, è stato tradotto presso il proprio domicilio in Bologna, per ivi rimanervi in stato di arresti domiciliari.

—-

I carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino, a conclusione di mirato servizio finalizzato al contrasto dei reati concernenti le sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno tratto in arresto in flagranza di reato LECCESE Ezio, classe 1981 del posto.

Costui, in seguito a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi grammi 28 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in 28 dosi, la somma in contante di euro 200,00 in banconote di vario taglio, n. 5 lecca-lecca artigianali, verosimilmente confezionati con sostanza ancora da definire, nonché vario materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, che durante la perquisizione ingeriva sostanza stupefacente, attualmente è ricoverato presso il locale ospedale civile, agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante.

—–

I carabinieri della stazione di Latiano hanno tratto in arresto in flagranza di reato MEKHAIL Mina, classe 1988 di nazionalità egiziana e JIMOH Raphael, classe 1991 di nazionalità nigeriana, entrambi domiciliati a Latiano, per tentata rapina in concorso, violazione di domicilio e sequestro di persona.

Questi, già domiciliati presso una comunità di accoglienza del posto, si introducevano arbitrariamente negli uffici della stessa ove dopo avere isolato il personale ivi presente e manomesso l’impianto telefonico e elettrico, minacciavano gli operatori con un coltello da cucina, pretendendo la consegna del denaro contante in loro possesso.

Un operatore della comunità riusciva a contattare i carabinieri che, prontamente intervenuti sul posto, traevano in arresto i due malfattori. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

Tuturano: sorpreso a bordo di un ciclomotore rubato, denunciato.

I carabinieri della stazione di Tuturano, nel corso di un servizio di controllo della circolazione stradale, hanno deferito in stato di libertà L.M., classe 1996 del posto, per ricettazione.

Il giovane è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore denunciato quale oggetto di furto in data 31 ottobre 2015, sottoposto a sequestro.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *