rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari e Molfetta: riciclaggio e droga, sequestrati 110mila euro in contanti. Invece di essere ai domiciliari, 55enne in auto, con sé 29200 euro Nel capoluogo un 23enne trovato in possesso di 80mila euro in banconote di piccolo taglio, alcuni grammi di eroina e materiale per preparare le dosi

carabinieri

I carabinieri hanno arrestato a Bari un 23enne trovato in possesso di una ingente somma di denaro. Anche un po’di droga, rinvenuta nella perquisizione. Il ragazzo, del quartiere Japigia, aveva con sé ottantamila euro in contanti, in banconote di piccolo taglio. In una successiva perquisizione domiciliare per approfondire la situazione, i militari hanno trovato tre grammi di eroina e il materiale per preparare le dosi di droga. Riciclaggio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, le accuse nei confronti del 23enne.

A Molfetta, invece, i militari hanno arrestato un 55enne il quale, invece di essere ai domiciliari come avrebbe dovuto, era (secondo l’accusa) in auto. L’uomo è stato trovato in possesso di 29200 euro in contanti, di cui non ha saputo spiegare la provenienza. Accusa nei suoi confronti, riciclaggio.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *