rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Basket: Pesaro-Brindisi 86-91. Vittoria al tempo supplementare, primato in classifica Monteroni-Martina, sospesa dopo 46 secondi

pallone basket

Brindisi inizia il 2014 in testa al campionato di serie A. Ma che fatica. La formazione pugliese ha vinto a Pesaro (risultato finale 86-91 al palasport pesarese) nella prima partita dell’anno, contro i marchigiani che erano stati in vantaggio per oltre tre quarti di gara e avevano chiuso la prima metà della partita sul 45-32. Poi la risalita dell’Enel Brindisi, fino al 70 pari a 4′ dal termine. Poi il sorpasso nel finale ma a tre secondi dal termine, la nuova parità ottenuta da Pesaro. Verdetto al tempo supplementare.

In divisione nazionale B girone D (tredicesima giornata) sospesa al primo minuto Nuova pallacanestro Monteroni-Dueesse Martina Franca. Esattamente il cronometro si è fermato dopo 46 secondi di gioco, con Martina in vantaggio 2-0 (canestro di Maritano). Non ci sono ulteriori indicazioni dalla lega nazionale pallacanestro, al momento, nella cronaca live.

Ha riposato in questa giornata di divisione nazionale B girone D il Cus Jonico Taranto.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *