rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: maltempo, rinviata a domani l’ultima giornata del presepe vivente Masseria Mangiato

masseria mangiato

 

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori dell’iniziativa:

A causa del peggioramento meteo delle ultime ore, sarà rinviata a domani sera, lunedì 6 Gennaio 2014 l’ultima serata del “Presepe Vivente” in Masseria Mangiato a Martina Franca.

L’evento, organizzato dall’Associazione di promozione sociale e culturale “Con.Carpari” con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Taranto e del Comune di Martina Franca, si chiuderà nel giorno dell’Epifania con l’arrivo dei Re Magi alla Grotta, che porteranno i loro doni a Gesù Bambino.

Quest’anno la Famiglia è il motore centrale della rappresentazione. L’intento è quello di riportare in auge i valori fragili del rispetto, della condivisione, dell’ascolto e della solidarietà attraverso l’adorazione della Sacra Famiglia di Nazareth che è la bussola di orientamento della cristianità.

Il concetto di famiglia è anche trasportato nella rappresentazione dei vecchi mestieri e nello stile di vita dei nostri avi, rivivibili durante il percorso.

Il percorso culmina con la visita alla Grotta della Natività, una grotta scavata artificialmente nei sotterranei della masseria. Qui si contempla il sentimento religioso e l’evento sacrale della venuta al mondo del Salvatore.

Orari Apertura al Pubblico: 18.00-21.30

Servizio Bus Navetta: parcheggio auto presso l’ “Agriturismo Green Park”, via Mangiato Curcio, 431 – 74015 Martina Franca

Come raggiungerci:

Martina Franca (TA) – Via Alberobello (SP 58) zona A n.200

coordinate GPS 40.7460° N – 17.2609° E oppure  40°44’47.74” N – 17°15’39.35” E

Costo ingresso: 3 euro biglietto intero, 1 euro biglietto ridotto

Info line: 333 5889242

e-mail: con.carpari@gmail.com

sito: www.concarpari.it

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *