rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Molfetta sposi, da oggi a domenica Prima edizione, Gran Shopping Mongolfiera

Molfetta sposi

Molfetta sposiDi seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Classe e raffinatezza sono le chiavi di lettura della 1^ edizione di “Molfetta Sposi 2016” organizzata dal Gran Shopping Mongolfiera e curata nei minimi dettagli da Michele Lattanzio.

La rassegna espositiva, statica e dinamica dedicata al giorno più bello nella vita di due innamorati si terrà dal 5 al 10 gennaio in uno spazio incantevole e senza tempo per delle nozze da fiaba. Il matrimonio perfetto raccontato in quindici stand. Gli ospiti potranno passeggiare tra decorazioni lussuose, tavole imperiali, candelabri in gocce di cristallo, alzatine floreali, e poi pizzi e tessuti preziosi degli abiti da sposa e da cerimonia. In vetrina ci saranno i consueti stand che presentano le ultimissime novità nel campo della moda sposi, dell’arredamento e dei servizi per i matrimoni e tutto ciò che è importante per rendere unico il giorno delle nozze

L’evento offrirà alle future coppie di sposi una panoramica completa ed esaustiva di tutto ciò che occorre per il giorno del sì grazie ad una rassegna sposi nata all’insegna dell’eleganza, delle anteprime in esclusiva e della professionalità con l’apporto di professionisti del settore e delle aziende più rinomate del territorio.

Sono numerose le eccellenze che esporranno all’interno della galleria commerciale, le proprie creazioni e le proprie proposte, dai meravigliosi abiti per gli sposi e da cerimonia alle bomboniere, dal make up alle acconciature, passando per il servizio fotografico e le location da favola dove realizzare il ricevimento, w ancora gli addobbi floreali, le partecipazione e la pianificazione del viaggio di nozze.

Visitando “Molfetta Sposi 2016”, i futuri sposi avranno la reale percezione di quello che potrebbe diventare il loro matrimonio: un giorno perfetto, romantico e indimenticabile.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *