Mettici la testa

rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: stasera “Blues for Pino” Teatro Nuovo

BLUESFORPINO

Di seguito il comunicato:

Un omaggio al grande Pino Daniele, a 10 anni dalla sua scomparsa, con i suoi musicisti storici e una guest star d’eccezione, Raiz.

Questo proporrà “Blues for Pino” il concerto tributo in scena domenica 5 gennaio (sipario alle 21) sul palco del Teatro Nuovo promosso da Barley Arts e dalla Kidi Management nell’ambito dell’edizione 2025 del “Donkey Art Festival“. Un appuntamento imperdibile non solo per i numerosissimi fans dell’immenso cantautore napoletano ma per tutti gli amanti della grande musica dal vivo.

Il concerto nasce da un’idea del chitarrista Osvaldo Di Dio, con l’intento di riportare sul palco i grandi classici del blues di Pino, arricchiti da nuove interpretazioni e ospiti d’eccezione. Da “Je so’ pazzo” a “Yes I know my way“, ogni canzone offrirà una prospettiva inedita, fondendo il blues tradizionale con l’anima napoletana che Pino ha sempre espresso in modo unico. Un’occasione davvero unica per vivere una serata emozionante, un viaggio musicale tra radici e innovazione che riporta in vita il calore e la vitalità del blues italiano.

In scena: Osvaldo Di Dio (chitarra elettrica, voce); Gigi De Rienzo (basso); Ernesto Vitolo (pianoforte, hammond, tastiere); Rosario Jermano (percussioni); Lele Melotti (batteria). Special guest: Raiz, cantautore e attore (Mare fuori) che riproporrà alcuni successi immortali del grande Maestro in versioni di grande impatto emozionale grazie alla sua voce unica e possente.

Secondo appuntamento con il “Donkey Art Festival”, il 18 gennaio: “La nostra storia“, con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale, per rivivere i più grandi successi dei Matia Bazar.

Abbonamenti al “Donkey Art Festival” su ticketone all’indirizzo https://www.ticketone.it/event/abbonamento-donkey-art-fest-teatro-nuovo-19344461/. Biglietti anche al botteghino del Teatro Nuovo: dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19.30 e il martedì, giovedì e sabato anche di mattina dalle 11 alle 12.30. Tel. 080.840.73.13.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *