rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Massafra: si rubano pure le ringhiere. Arrestato 24enne Tentato furto di materiali ferrosi

20180205 100048

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Massafra, hanno arrestato, in flagranza del reato di tentato furto aggravato, un 24enne, del posto con precedenti di polizia.

Nell’ambito dei predisposti servizi di prevenzione e repressione dei reati predatori, i militari, avendo notato il 24enne aggirarsi, alle prime luci dell’alba, in una zona periferica della città, decidevano, attraverso un servizio di osservazione e pedinamento, di monitorarne i suoi movimenti.

Gli operanti, dopo aver notato il soggetto introdursi furtivamente all’interno di un’area di proprietà comunale, in cui insiste un depuratore di acqua in disuso e, mediante l’utilizzo di apposita attrezzatura, smontare la ringhiera in ferro della recinzione, decidevano di intervenivano. Il 24enne, vistosi scoperto, tentava invano la fuga nelle campagne circostanti, venendo bloccato dai militari postisi al suo inseguimento.

Il giovane, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, veniva arrestato per tentato furto aggravato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *