rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: elezioni comunali, un sondaggio dà Decaro in vantaggio su Dipaola

bari

Stando a un sondaggio citato dalla testata giornalistica regionale della Rai, Antonio Decaro è di circa sette punti in vantaggio nei confronti del suo concorrente più diretto, Domenico Dipaola. Oltre il 43 per cento a beneficio del candidato del centrosinistra (coalizione che si amplia con l’Italia dei valori) e poco meno del 37 per cento per il candidato del centrodestra che è in attesa di Fratelli d’Italia per poter dire che il centrodestra c’è davvero tutto. I due candidati non commentano. Del resto, da qui al 25 maggio, pubblici o privati, di sondaggi ce ne saranno moltissimi. Intanto, però, questo è un primo elemento di valutazione, per il poco che possa valere. Naturalmente, non ci sono solo loro due, candidati, ma intendono giocarsi la loro partita che parte alla pari per tutti, Desirée Digerinomo, candidata autonoma, e Vincendo Madetti, del movimento cinque stelle, nonché Luigi Paccione, candidato sindaco di #convochiamociperbari.


eventi a napoli




Articoli correlati

1 Comment

  1. questo è il mio parere.
    Tutte le persone che incontro, sono concordi sulla morte imminente dell’intera città e del futuro decesso di ciò che rimane di ogni attività produttiva e commerciale, di ciò, ognuno attribuisce la responsabilità alle ultime due amministrazioni, ergo, dubito che i Baresi vogliano rinunciare a far RISORGERE RAPIDAMENTE la CITTA’ DI BARI.
    Penso che DIPAOLA ha sviluppato programmi concreti e non demagogici, sono sicuro che PORTERAnno BENEFICI AD OGNI CITTADINO di questa nostra bella città.
    il Cittadino, Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *