rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Emiliano stile Bud Spencer per le elezioni europee Il manifesto del sindaco di Bari sarà con lo slogan "Altrimenti ci arrabbiamo"

emiliano locorotondo

Al termine della molto impegnativa giornata elettorale, Michele Emiliano, sindaco di Bari e segretario del Pd pugliese, ha parzialmente svelato come sarà fatto il manifesto elettorale. Quale sarà lo slogan. Giocando sulla sua corpulenza, il sindaco dice una cosa del tipo “Altrimenti ci arrabbiamo”, ovvero se le cose non cambiano secondo quanto ci si aspetta dall’Europa che verrà. Oddio, magari il contitolare di quello slogan, Bud Spencer, cioè Carlo Pedersoli, non ha le stesse idee politiche del sindaco di Bari (si candidò per Forza Italia) ma insomma, non stiamo a sottilizzare.

Michele Emiliano ha parzialmente svelato questo contenuto della sua campagna elettorale come capolista Pd nella circoscrizione sud, nel corso di un conegno in tema di rifiuti, organizzato dai democratici di Locorotondo. Alla manifestazione, presente anche l’assessore comunale all’Ambiente del Comune di Locorotondo e presente anche Pino Arlacchi, parlamentare europeo e impegnato da molti anni, in ambito internazionale, nella lotta ai traffici illeciti, quelli della droga soprattutto.

Prima di Locorotondo, una manifestazione con i giovani democratici a Santeramo in Colle e, ancora prima, in mattinata, gli stati generali della sanità, dove Emiliano era con l’altra che ha ufficializzato la sua candidatura al parlamento europeo per il Pd, Elena Gentile.

Purché nel manifesto Emiliano non imponga alla Gentile di fare Terence Hill.

Emiliano - Gentile-3


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *