rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: ferito e arrestato. Davide Piliego, ai domiciliari, colpito nella sparatoria della scorsa notte Latiano: condannato per furto commesso a Surbo, arrestato

FOTO ARMA PILIEGO 2

Del ferimento di Davide Piliego si è data notizia precedentemente. Di seguito la comunicazione ufficiale dei carabinieri:

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, supportati dal personale del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Brindisi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione di arma modificata ed esplosione di cose pericolose, PILIEGO Davide, classe 1992 del posto, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, e deferito in stato di libertà C.G., classe 1973 del posto, per favoreggiamento personale.

In particolare, nella tarda serata del 4 aprile, i militari sono intervenuti presso la residenza del detenuto domiciliare ove una persona ignota, poco prima, aveva esploso all’interno dell’atrio condominiale alcuni colpi di arma da fuoco contro lo stesso PILIEGO Davide, procurandogli una ferita d’arma da fuoco alla gamba sinistra.

Gli immediati accertamenti investigativi hanno permesso di acclarare che il predetto aveva avuto un conflitto a fuoco con un uomo non ancora identificato, che gli aveva esplodeva esploso contro 3 colpi di arma da fuoco cal. 22.

Il PILIEGO, armato di una pistola giocattolo mod. revolver modificata per poter esplodere colpi cal. 38, aveva risposto all’azione di fuoco, esplodendo a sua volta 2 colpi all’indirizzo dell’aggressore, poi fuggito per le vie circostanti.

Le attività di indagine esperite sul posto hanno consentito di rinvenire la pistola utilizzata dal PILIEGO sul lastrico solare del palazzo e di accertare che la stessa era stata lì occultata da C.G., su indicazione dello stesso detenuto domiciliare.

PILIEGO Davide, trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi e dimesso con una prognosi di 15 gg., dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi. L’arma è stata sottoposta a sequestro. Tuttora in corso le indagini tese all’individuazione e rintraccio dell’aggressore.

—–

I carabinieri della stazione di Latiano hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Lecce nei confronti di BOTTAZZO Angelo, classe 1984 del posto.

L’uomo deve espiare la pena residua di 2 anni di reclusione e 400,00 euro di multa, per furto aggravato, commesso a Surbo (LE) il 19.02.2015.

Dopo le formalità di rito, BOTTAZZO Angelo è stato condotto nel carcere di Brindisi.

SONY DSC
SONY DSC

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *