rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Happy Casa Brindisi-Banco di Sardegna Sassari 90-97 Calcio: coppa Italia serie A e B, escluse quelle di C. La protesta della legapro

Screenshot 20210505 204943

Primo quarto appannaggio dei padroni di casa, poi i sardi hanno recuperato e la prima metà gara è terminata in parità : 44-44. Sostanziale equilibrio anche nel terzo quarto fin quando gli ospiti non hanno iniziato ad accumulare vantaggio. Nell’ultima frazione la condizione fisica degli atleti pugliesi,  fermi oltre due settimane per il corona virus, ha causato la svolta della partita con il Banco di Sardegna Sassari che ha preso il largo.  In classifica, Happy Casa Brindisi al secondo posto con 38 punti, quattro di ritardo nei confronti dell’A|X Milano.  Dopodomani altro recupero per i pugliesi a Trieste.

Calcio: ufficializzata la data di inizio della serie A 2021-2022. Nuova organizzazione della coppa Italia per il 2021-2022, sarà solo per le squadre di serie A e serie B. La legapro non l’ha presa bene.

Di seguito un comunicato diffuso dalla legapro:

“La decisione della Serie A di escludere le squadre di Lega Pro dalla Coppa Italia non solo viola diritti consolidati, ma è espressione di una concezione elitaria del calcio, incapace di avere una visione di sistema” così dichiara il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli. “Lunedì è convocato il Consiglio direttivo della Lega Pro, che adotterà ogni iniziativa per tutelare i diritti delle proprie squadre e per salvaguardare una cultura del calcio che sia rispettosa dei valori più autentici dello sport. Innovare è giusto, ma salvando la coesione del sistema calcio”.

(immagine: fonte legabasket.it)

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *