rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bambini di Puglia, Francesca e Salvatore Francesca Scalera, oggi i funerali della dodicenne morta in un incidente stradale. Salvatore Veneziano, orfano a tre anni. Per lui aperto un conto corrente

funerali francesca

funerali francescaBambini in Puglia, vittime, anche se in vita, di stragi. Due bambini. Oggi pomeriggio a Palagiano, molte centinaia di persone hanno preso parte ai funerali (foto) di Francesca Scalera, 12 anni, morta nell’incidente di ieri sulla Massafra-Chiatona. In condizioni molto gravi la sorella Maria Antonietta. Ai funerali, tutti i compagni di scuola, naturalmente: tutti sotto choc. Insegnanti; parenti e amici di famiglia; tanti cittadini di Palagiano che appena due mesi e mezzo fa ha pianto il piccolo Domenico, vittima (con la mamma e il compagno di lei) di mani assassine. Presenti ai funerali di Francesca, oggi, anche i colleghi di partito del padre Antonio. C’erano il ministro Gian Luca Galletti, il segretario Udc, Lorenzo Cesa, il leader del partito Pier Ferdinando Casini, il presidente Udc, Giampiero D’Alia, e tantissimi politici del territorio, data la lunga militanza di Antonio Scalera.

Da Palagiano a Foggia. Il piccolo Salvatore si è salvato dall’esplosione di martedì scorso ma è orfano di entrambi i genitori. Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha annunciato un aiuto concreto per il bimbo di tre anni. Oggi è stato istituito un conto corrente per la solidarietà a Salvatore:

Banco di Napoli 1000/00064481 filiale 279.

Domani alle 16,30 nella chiesa di Sant’Antonio, a Foggia, i funerali di Giuseppina Fiore e di Luigi Veneziano, i genitori di Salvatore. Esequie in forma privata. Sarà lutto cittadino nel capoluogo dauno.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *