Ignazio Abate e Valentina Del Vecchio si sposeranno il 18 giugno a Cisternino, chiesa dell’Ibernia. Notizia che riportammo nelle scorse settimane, per quello che è un matrimonio vip a tutti gli effetti, con ricevimento a Savelletri. Chissà chi saranno gli invitati, fra l’altro.
Il (non infrequentemente) capitano del Milan, con tutti gli altri calciatori della squadra rossonera e i dirigenti, con quelli della nazionale, porterà in Puglia, fra gli altri invitati, numerosi personaggi importanti del pallone. Due di questi nomi oggi vengono rivelati da una notizia di calciomercato: il Giornale, parlando del Milan prossimo venturo, quello di Sinisa Mihajlovic il cui ingaggio come allenatore rossonero è imminente, ha parlato anche delle richieste di Mihajlovic. Considera, la testata milanese, fattibile un ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic, per esempio. E rivela: Galliani e Ibrahimovic si vedranno per il matrimonio di Abate. In Puglia.
In quanto ai tifosi pugliesi della Juventus, saranno non più di cinquecento quelli che, fra i quindicimila supporters bianconeri, seguiranno la squadra di Allegri a Berlino per la finale di coppa dei campioni in programma domani sera. Altri 1500 rimarranno in Puglia: costi troppo alti, dal punto di vista della sistemazione logistica e date le difficoltà di reperimento dei biglietti: il tagliando ha prezzi variabili fra i 125 e i 280 euro. Il problema è che il gruppo titolato alla vendita dei tagliandi, Francorosso, ha disposto l’abbinamento biglietto-viaggio, con costi anche superiori agli ottocento euro complessivi. In molti non se la sono sentita. In alcune città pugliesi si organizzano maxischermi per domani sera: Lecce, Oria, Molfetta, ad esempio.
(foto: fonte la rete)