rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Torremaggiore: brutale rapina, 85enne ridotta in fin di vita in casa sua. Bottino trecento euro Emma Narciso è ricoverata a Foggia. Grottaglie: aggredita e rapinata, arrestato l'ex. Anziani: Triggiano, in un incidente fra due automobilisti anziani, morto un ottantenne. Incidente a Rimini, muore il 24enne Domenico Minerba, originario di Nardò

ospedali riuniti foggia

Ricoverata agli ospedali riuniti di Foggia, Emma Narciso è in condizioni molto gravi. In prognosi riservata, ridotta in fin di vita da ladri che, presumibilmente la scorsa notte, sono entrati in casa sua a Torremaggiore. Forse la donna ha percepito la presenza dei malviventi e la situazione è precipitata perché la rapina si è trasformata in una brutale aggressione. La donna è stata trovata, ancora cosciente ma in terra, dopo il pestaggio, dalla figlia che era andata a trovarla in mattinata, come sempre avviene. I ladri hanno portato via da quella casa trecento euro.

—–

A Grottaglie (Ta) la polizia ha arrestato un uomo per rapina violenza e lesioni personali, in danno della sua ex moglie. Gli agenti sono intervenuti in casa della malcapitata, vittima dell’ennesima aggressione da parte dell’uomo, di 28 anni, che aveva poi lasciato l’appartamento impossessandosi anche di 150 euro. Poco il malfattore e’ stato rintracciato presso l’abitazione dei genitori e su disposizione dell’Autorita’ giudiziaria e’ stato rinchiuso nel carcere di Taranto. (AGI)

—–

Nel pomeriggio, sulla strada che collega Triggiano alla zona barese di San Giorgio, una Range Rover guidata da un 75enne ha imboccato contromano la strada che conduce al centro commerciale Bariblu. Lo scontro con l’utilitaria è stato inevitabile; è morto Vincenzo Scorza, ottantenne conducente della Daewoo Matiz. Il guidatore della Range Rover è rimasto lievemente ferito.

—–

Uno schianto tremendo sulle colline di Rimini, in via Monte L’Abbate, nella frazione di San Martino: ha perso la vita in un tragico incidente Domenico Minerba, 24enne originario di Nardò ma residente a Coriano, finito con la sua Ducati Monster, per cause tutte da accertare, contro una Mini Cooper.

Il ragazzo, da quanto si apprende, stava dirigendosi verso il mare, quando è finito contro la vettura, che stava svoltando sulla strada provinciale. Un colpo terribile che ha fatto cadere sull’asfalto il giovane. Sul posto, sono arrivati i sanitari del 118, che hanno provato tutte le manovre di rianimazione necessarie, senza tuttavia riuscire a salvare la vita del 24enne.

Troppo gravi le ferite riportante nell’incidente. Successivamente, sul posto, sono sopraggiunti gli uomini della polizia municipale di Rimini, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica. (leccesette.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *